75%

Riduzione time-to-hire

156

Ore risparmiate per HR

90%


Maggiore qualità candidati

Case Story

L’AZIENDA

Drop  è un e-business provider pioniere nel settore e-commerce, leader nella scena italiana. Da più di 20 anni supporta le aziende italiane nello sviluppo e nella gestione delle loro attività online, a partire dalla progettazione per arrivare fino all’implementazione e alla gestione delle piattaforme e-commerce, in particolare in ambito fashion. Fornisce anche servizi in ambito di Performance Marketing, Digital Transformation e Data Science per l’e-commerce. Principio cardine del manifesto aziendale è l’armonia tra persone, numeri e tecnologia. Ecco perché Drop si definisce un’azienda "people centric" piuttosto che "customer centric".

PERCHÉ HA SCELTO ALGO INTERVIEW?

Carlo Bacchiocchi, Senior Project Manager di Drop, racconta che per lui e l’intera azienda è importante promuovere alcuni dei valori irrinunciabili per Drop fin dal momento della selezione. Tra questi valori troviamo competenza, entusiasmo, passione e soprattutto empatia. Al tempo stesso, vista la vocazione moderna e innovativa dell’azienda, era alla ricerca di un strumento nuovo ed efficace per analizzare le competenze dei candidati. La soluzione è stata trovata in Algo Interview, un tool che incarna la volontà di trovare un connubio tra tecnologia e valorizzazione della persona in quanto essere umano.

Automazione
human-centric

Risultati oggettivi e affidabili

Risparmio di risorse preziose

Approfitta ora del periodo di prova gratuito